Lanaturanelgioco Feedaty 4.8 / 5 - 89 feedbacks

Blog

Newsletter

Consigliato da Top Negozi

Elenco dei prodotti per produttore Bioserie

.. Il viaggio Bioserie prosegue con il lancio globale della loro linea di giocattoli in bioplastica per bambini nel 2015.

I fondatori di Bioserie sono cresciuti ascoltando i racconti futuristici di macchine volanti, viaggi interplanetari, basi lunari e medicina intelligente.


Tutti questi sogni dovevano concretizzarsi entro l'inizio del 21 ° secolo. Invece, abbiamo ottenuto : sconvolgimento globale del clima, vetture stradali che funzionano a olio che viene impoverito di giorno in giorno, isole di plastica sui nostri oceani.. Pensano quindi che sia il momento di fare la loro parte per invertire la tendenza! 
Loro credono che sia possibile per gli esseri umani godere la tecnologia senza danneggiare la Terra e l'ambiente. Ogni persona ha il diritto di consumare prodotti che siano sicuri per la salute e per l'ambiente in cui vivono.
Per decenni i nostri figli sono stati esposti ai giocattoli che contengono sostanze chimiche nocive, alcuni causano problemi di salute a lungo termine. Per aggiungere la beffa al danno, i giocattoli sono stati la causa di problemi ambientali come l'inquinamento e la deforestazione..


L' obiettivo a Bioserie è quello di fare del loro meglio per cercare di porre fine a questo ciclo dannoso.


La storia


Hanno compreso che la tecnologia delle bioplastiche potrebbe cambiare il mondo in meglio consentendo alle persone di consumare più responsabile (nei confronti dell'ambiente).
All'inizio hanno creato cover per telefonini. Un'occasione di visibilità e per dimostrare la durevolezza di questi materiali. Infatti il marchio "Bioserie" è stato lanciato nel 2010 con il loro primo prodotto, una copertura bioplastica per iPhone 3GS. E 'stato un viaggio ispirante che portò nel 2012, non senza difficoltà dovute alle limitate risorse di un'azienda appena nata, al lancio delle covers per iPhone 5. Questo prodotto ha ottenuto in tutto il mondo, nominations a premi per l'innovazione delle bioplastiche.
Queste conquiste tecnologiche li hanno incoraggiati a lavorare di più sulla loro visione di diversificazione in prodotti di consumo durevoli che possono rendere un impatto maggiore sul mercato e stile di vita dei consumatori. Così nel 2013 hanno iniziato la loro avventura nel mondo dei giocatoli per bambini e dalla fine del 2014 hanno sviluppato la loro prima gamma di giocattoli per bambini.
I giocattoli per bambini Bioserie rappresentano non solo una maggior responsabilità ambientale ma anche i livelli di sicurezza sanitaria senza precedenti che si possono realizzare con prodotti in bioplastica.
Il viaggio Bioserie prosegue con il lancio globale della loro linea di giocattoli per bambini nel 2015.

Altro

Le nostre offerte