Lanaturanelgioco Feedaty 4.8 / 5 - 89 feedbacks

Blog

Newsletter

List of products by manufacturer CALAFANT

La storia di Calafant nasce grazie a Boris Schimanski, un noto fumettista tedesco. Un giorno, con l'intenzione di mantenere i suoi bambini occupati, prese del cartone semplice, dipinse un castello e ne tagliò i singoli pezzi da assemblare.

La storia di Calafant nasce grazie a Boris Schimanski, un noto fumettista tedesco. Un giorno, con l'intenzione di mantenere i suoi bambini occupati, prese del cartone semplice, dipinse un castello e ne tagliò i singoli pezzi da assemblare. Dopo che ebbero costruito il loro castello, lo decorarono con ogni sorta di cose prese in casa e in cortile e ci giocarono insieme per ore ed ore. La gioia di giocare con qualcosa che avevano costruito da soli non diminuì anzi a loro si unirono sempre più amici.
Grazie al sostegno dei suoi altrettanto entusiasti soci d'affari di Hong Kong, i giochi di cartone sono stati prodotti per la prima volta.
La filosofia
Calafant ha prodotto questo materiale estremamente robusto, ma leggero e flessibile appositamente realizzato per garantire un alta qualità per far giocare i bambini in sicurezza. I giocattoli con le istruzioni incluse, possono essere costruiti facilmente senza colla, grazie ad un intelligente sistema di pieghe e scanalatura. Calafant presta molta attenzione al fine di garantire che non vi siano spigoli taglienti o torri appuntite. Dato che lo spazio utile per giocare e per lo stoccaggio è spesso un problema, ogni giocattolo può essere ripiegato e alla fine della sua vita utile può essere riciclato invece di essere gettato via e finire poi in discarica.

More

Products by page

Products by page

Our Offers